THE ITALIAN JOB!

GRUPPO TREESSE, UNA STORIA ITALIANA. ALLA SCOPERTA DELLE COMPETENZE ARTIGIANALI...

Un viaggio nel cuore del Made in Italy. Quello vero.

Forse non tutti sanno che a Nepi non fanno solo l'acqua... Assolutamente da provare! Diuretica come nessun'altra (ndr). Ma esistono ancora degli artigiani "veri" della qualità, che vanno ben oltre i chiché degli spot e che non sono mai apparsi in TV, anche se ne avrebbero tutti i plus! Lavorano duro, con maestria e competenza per realizzare prodotti Made in Italy di grande qualità, creati uno ad uno su precise indicazioni di clienti attenti all'artigianalità ed al design più funzionale...
Siamo entusiasti di presentarvi le migliori minipiscine emozionali disegnate, ingegnerizzate e prodotte a Nepi. In quest'Italia dei Borghi, c'è ancora qualcuno che ci fa sentire più orgogliosi di essere italiani! Un grazie vivissimo a tutto lo staff del Gruppo Treesse. In primis a Luca e Fabrizio, che ci hanno accompagnato in quest'esperienza ...A conoscere il bello dell'Italia! Visita a Nepi, 16 Dicembre 2019


Treesse Ghost System è la minipiscina versatile, per interno ed esterno, fuori terra o da incasso, da terrazzo o giardino, ma sopratutto è su misura dei tuoi desideri. È una novità assoluta caratterizzata dall’esclusivo e brevettato Ghost System. Dove idromassaggio e cromoterapia perimetrale led si fondono in linee pure, essenziali e con la massima cura dei particolari.

 

La minipiscina Treesse Ghost System, è completamente personalizzabile e adattabile a tutti gli spazi, unisce tecnologia e benessere in un mix avvolgente di luci, colori e tantissime bollicine effervescenti. La minipiscina è realizzata con materiali di alta qualità che garantiscono robustezza e durata nel tempo del prodotto: l’interno della vasca è una struttura rigida in vetroresina sostenuta da tubolari in acciaio.

Come nascono le minipiscine Ghost System


MINIPISCINE MADE IN ITALY DALLE PERFORMANCE STRABILIANTI

Realizzate partendo da stampi su progetto Treesse, viene stesa la vetroresina con più passaggi, rigorosamente a mano da artigiani con esperienza di anni. Rifinite tutte le parti, con precisione vengono assemblati gli elementi della scocca ed il corpo della minipiscina Ghost System. Pian piano prende forma il progetto del miglior design industriale italiano, grazie al lavoro preciso di personale altamente qualificato che, con cura artigianale, crea innovazione nei prodotti espressamente studiati per il wellness Treesse dal designer Marc Sadler.

Tutti i prodotti vengono testati per 24 ore, nel perfetto funzionamento delle parti elettriche e meccaniche. La minipiscina è ora pronta per raggiungere la location che il cliente ha scelto per completare il suo Private Wellness. Gruppo Treesse, una storia italiana dal 1976 che con competenza va dallo sviluppo del prodotto alla sua realizzazione tecnica e commercializzazione nel mondo, restando sempre attenti all'innovazione continua e funzionale delle minipiscine Ghost System... Un brevetto esclusivo del Gruppo Treesse.


TOMASI BAGNODESIGN è rivenditore autorizzato GRUPPO TREESSE dal 2015