Fantastica Estate...

Festa in minipiscina? Assolutamente, Sì!

Come organizzare un Pool Party perfetto!

L’estate è la stagione perfetta per organizzare feste all'aria aperta. Grigliate, picnic, cenette in giardino e se si ha la fortuna di avere a disposizione anche una piscina, organizzare un Pool Party è obbligatorio!! Il Pool party è un must dell’Estate e non è altro che una festa organizzata a bordo piscina. Non serve un’occasione particolare per organizzare questo genere di feste. In estate infatti, la voglia di fare festa in compagnia degli amici più cari e quell'atmosfera vacanziera che si respira in questa stagione, non fanno altro che stimolare la fantasia e il desiderio di condividere del tempo in allegria. Quindi, se vivete in una villetta con un bel giardino o avete un ampio terrazzo a disposizione, aggiungete una bella minipiscina di design e organizzate un party estivo in compagnia di amici e familiari. Questo infatti, è il momento giusto per fare acquisti a prezzi imperdibili e dare libero sfogo al vostro estro creativo. Come? Chiedi informazioni ed usufruisci del coupon di sconto in occasione dell’Estate... Un’ottima opportunità da prendere al volo per creare il tuo perfetto ambiente Wellness, con un budget più conveniente.

Una giornata in minipiscina con tanto sole, frutta di stagione e la giusta compagnia, è sempre un’ottima soluzione per trascorrere dei momenti indimenticabili. La prima cosa che dovrete fare per organizzare un’indimenticabile festa in minipiscina, sarà ideare degli inviti a tema da inviare al selezionato gruppo Whatsapp... Idea perfetta per un party!

Successivamente dovrete dedicare del tempo alle decorazioni e all'allestimento della location, il momento più divertente dei preparativi di un Pool Party! Potrete scegliere un tema, oppure potreste realizzare un originale allestimento utilizzando tutti gli accessori indispensabili per organizzare una festa in minipiscina. Non dovranno mancare palloncini e gonfiabili dalle forme più stravaganti.

Posizionate degli ombrelloni per creare zone d’ombra in giardino o terrazza e completate l’allestimento con comodi salottini open air, o più semplicemente stendete sul prato dei teli abbastanza ampi e colorati, abbinate dei cuscini e dei piccoli piani d’appoggio per le bibite.


Allestite anche delle postazioni più ampie e comode che serviranno per creare angoli buffet con vassoi con frutta già pulita, o servita sotto forma di spiedini, e piccoli snack leggeri da gustare a bordo minipiscina.

 

In un Pool Party che si rispetti non può mancare un angolo dedicato alle bibite fresche! In questo caso consigliamo di creare diverse postazioni in giardino utilizzando non solo tavolini, carrelli, ma anche i gonfiabili potrebbero essere utili! 

 

Basta un pizzico di fantasia per donare un tocco di originalità anche ad una festa in minipiscina tra amici. 

Un’idea carinissima potrebbe essere quella di trasformare una piccola piscina gonfiabile per bambini in un maxi secchiello ghiaccio per bibite! Non dimenticate di creare anche una bellissima playlist di musica che aiuterà senza dubbio a creare un’atmosfera gioiosa e festosa di una vera festa in minipiscina! E al calar del sole, accendete la spettacolare cromoterapia della minipiscina TREESSE Ghost System e illuminate la location con delle lanterne e delle serie luminose sospese, perché la festa continua, magari allestendo un barbecue e scatenando la musica più trendy del momento... Utilizzando Big Bang. Diffusore sonoro Bose dedicato, con cromoterapia sincronizzata con la vostra minipiscina!




INFORMAZIONI TECNICHE

Per una corretta installazione le minipiscine hanno bisogno di una portata della soletta consigliata di Kg.450/Mq. Consumi elettrici indicativi: POMPA IDROMASSAGGIO WHIRLPOOL 2,2 kW, RICIRCOLO 0,81 kW, RISCALDATORE 3 kW e POMPA AIRPOOL 0,8-1,6 kW (Optional). Per tutti gli aspetti tecnici è necessario consultare e far riferimento alle schede tecniche e di preinstallazione del costruttore, che potete scaricare dal sito (nelle pagine dedicate alle singole minipiscine) e/o contattarci direttamente via live chat, mail o telefonicamente.

Download
TABELLA COMPARATIVA
TREESSE MINIPISCINE TABELLA COMPARATIVA
Documento Adobe Acrobat 492.1 KB