Bagno, luogo dell'essere

Luogo di tranquillità, personale, per il benessere e la cura del sé.


ICONA, FORMA PERFETTA, MATERIALE PERFETTO, AUTENTICITA', ARMONIA, SICUREZZA, CULTO


AQUAELITE SOFFIONI DOCCIA AQUA BLUE SOUND

UN PERCORSO VERSO L'ARCHITETTURA DEL RITUALE

Nell'architettura del rituale, non si tratta più di impressionare, si tratta piuttosto di creare una fusione serena di bisogni fisici e spirituali. Il bagno come spazio di contemplazione può manifestare tutta la sua energia solo attraverso un'architettura fortemente connotata sotto l'aspetto dei rituali. Diventa luogo di stacco, di riflessione.


E solo la riflessione ci ha condotti a ciò che è diventato fondamentale per noi...

Cercare nel design funzionale nuove forme, proposte, soluzioni che ci aiutino ad individuare e trovare i prodotti più innovativi, capaci di interpretare questa nuova essenza dell'essere che si ritrova nella ritualità dell'ambiente bagno. Per il benessere completo del corpo e della mente.



L'ATTEGGIAMENTO INTERIORE DIVENTA VISIBILE GRAZIE ALL'ARCHITETTURA DEL RITUALE

L'architettura del rituale crea spazi e luoghi per le persone, tali da consentire loro di vivere questi momenti di percezione del sé. Il viaggio dentro a se stessi. Il bagno dell'Io, come bagno di benessere. Gli spazi dei rituali, infatti sono luoghi "sacri".

Uno stato d'animo che nasce dal singolo, perché rispecchia il nostro atteggiamento personale. L'architettura improntata al rituale ci da un senso di protezione e dunque la sicurezza che ci serve per cambiare le cose, per modificare la prospettiva o semplicemente per dare finalmente più spazio alla nostra vita. 


IL BAGNO COME LUOGO DEL RITORNO AL NOSTRO IO

CONSAPEVOLEZZA E RELAX


Noi vorremmo concedere a questi rituali lo spazio necessario. E proseguire così lungo una strada che muterà la coscienza individuale: Abitare il Bagno - non più usare il bagno.

Un primo passo verso la trasformazione del bagno in spazio vitale da esprimere in modo consapevole. Con qualità che vanno ben oltre il soddisfacimento di un bisogno puramente fisico ovvero il lavarsi. E che si rispecchiano anche nell'architettura e nel design, nelle dimensioni e nei materiali. 

Il bagno ci offre l'opportunità di definire un lusso nuovo e immateriale. Il lusso come unico luogo di ritiro quotidiano che ci permette di scoprire il nostro corpo, il nostro spirito e la nostra anima. Qui siamo soli con noi stessi, Qui ci concentriamo sul nostro corpo. Qui creiamo spazio per nuovi pensieri e ispirazioni...

AQUAELITE SOFFIONI DOCCIA NINFEA

ACQUA, COLORI, SUONI, WELLNESS

IDROMASSAGGIO, CROMOTERAPIA, MUSICA, NEBULIZZAZIONE E CASCATE NEL TUO BAGNO...