PERCHE' SCEGLIERE UN BEL BAGNO...

La mattina entrare in un ambiente ricercato, accogliente, dove i dettagli scelti con cura, ti coccolano: Significa iniziare con stile la tua giornata, sia di relax che di lavoro!

Il mobile bagno elegantemente rifinito da artigiani italiani con il gusto per la qualità. Funzionale in ogni sua parte, per un utilizzo che sia assolutamente freendly. Scegliendo tra varie profondità: Cm.46 o Cm.51 fino a Cm.67.

Ti offriranno tutto lo spazio e comodità d’appoggio che cercavi. E poi... Ci sono i cassetti delle tue misure ideali: 24, 36 e 48. Non avrai più alibi per non avere un bagno perfetto. 

Aprire l’acqua sarà come trasformare un gesto semplice e quotidiano in consapevolezza di aver scelto il meglio per te, perché anche il “rubinetto” vuole la sua parte e ha la sua personalità. Può essere cromato, bianco, nero o in acciaio inox. Approfondisci...


I colori sono utili a migliorare lo stato d’animo... ne potrai scegliere tra tantissimi, te ne possiamo offrire in più di 50 sfumature (standard), 220 colori RAL. In finitura opaca o lucida. Inoltre 15 laminati materici e HPL stratificati, 6 essenze e 4 nuovissimi laccati metal. Tutto Puntotre.

 

Luci Led perimetrali e di supporto, pensili di nuova concezione che arredano e danno un forte connotato di carattere: il tuo! Attualissime consolle in solid surface con lavabo integrato e soluzione di piano continuo. 

Lo specchio amplierà la tua visione, questa è la sua funzione, declinata in tutte le misure e forme che desideri... 

Rotondo, quadrato, asimmetrico, con cornice, contenitivo a vasistas o retroilluminato, per tutte le tue esigenze. Sei pronto per scegliere il tuo ambiente bagno ideale? Certamente! Insieme troveremo le proposte e soluzioni più adatte alle tue necessità per un ambiente bagno dal design innovativo ed elegante, perché ogni tuo giorno possa iniziare, davvero al meglio. Shop online e in store, scegli tu!




Convenienza assoluta online (H.24). Competenza e professionalità in showroom (dal Martedì al Sabato).