Un regalo per Te...

Find the opportunity

EXTRA 10% SU TUTTO

APPROFITTANE SUBITO! AL CHECK-OUT INSERISCI IL BUONO SCONTO "100%XMAS"

PROMOZIONE SCADUTA

"CARPE DIEM! TEMPUS FUGIT...”

Un'eccezionale opportunità da non perdere. Nel nostro E-SHOP sono tantissimi i prodotti di design dedicati al wellness ed all'ambiente bagno in promozione, per uno shopping scontatissimo! Ordina durante le feste e risparmia il 10% in più, fino al 6 Gennaio 2020. Scegli di essere "green" e ritirare in negozio, così puoi risparmiare le spese di spedizione e diminuire sensibilmente gli imballaggi utilizzati! ...Per qualsiasi domanda puoi contattarci direttamente tramite la nostra Live Chat


EXPRESS YOURSELF, NOW!

Il 2020 è alle porte e con esso sono in arrivo le nuove tendenze di moda e design. Come qualsiasi altra parte della casa anche il bagno è un ambiente che non può esentarsi dall’essere particolarmente trendy anzi, col passare degli anni sta acquistando una sua identità essendo uno spazio dove rilassarsi e prendere una pausa dai ritmi frenetici che la vita impone. Se sei in cerca di idee e spunti per rifare la tua intera stanza da bagno, o vuoi apportare un tocco di novità ad esso, scopri tutte le ultime tendenze di arredo bagno 2020.

Qualunque sia lo stile che preferisci la parola d’ordine è relax. Le tendenze dei bagni 2020 sono pensate per regalare un’immediata sensazione di eleganza e benessere. Le proposte più in voga... Stile vintage in chiave moderna. Colori neutri e pastello per i mobili. Non manca inoltre la propensione per i dettagli neri, soprattutto in nero opaco nelle rubinetterie. Design minimal e contemporaneo. Stanno inoltre prendendo sempre più piede i lavabi e le vasche freestanding, molto moderni e chic. Per gli ambienti wellness sono molto ricercate le minipiscine di design con cromoterapia ed idromassaggio Ghost System.



PRODOTTI IN PROMOZIONE...

A causa della chiusura di fine anno dei nostri fornitori [dal 21/12/19 al 06/01/20], gli ordini ricevuti in questo periodo saranno spediti, nelle tempistiche riportate sul sito, a partire da Gennaio 2020. E' possibile inserire richieste di informazioni particolari nel carrello, nello spazio riservato alla nota sull’acquisto.